Reclamo N° 105978
Silvano
02 Luglio 2018
Buongiorno, io ho stipulato il contratto con Iliad da quasi un mese, utilizzando i SIM BOX presenti nei centri commerciali. Acquistando la SIM ho riscontrato due "anomalie" buroctatiche: la prima è che se paghi con carta di credito nel momento dell'acquisto, in automatico ogni mese ti prelevano i soldi necessari per la promozione. Interessante, se non fosse che nessuno te ne mette al corrente, e non è indicato da nessuna parte, quindi mi è sembrata una mancanza di chiarezza. La seconda anomalia ancora più importante sta nel fatto che in effetti io non ho firmato nessun contratto aderendo alla loro compagnia telefonica. Tu metti i dati anagrafici scegli il numero e paghi, poi ti mandano il contratto via email, ma effettivamente non ho un documento anche solo digitale dove afferma che io ho accettato determinate condizioni. Loro dicono che la tariffa rimane uguale per sempre, ma qualora cambiasse non ho modo per dimostrare che io ho accettato quella specifica promozione/tariffa.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18