Reclamo N° 259877

Roberta antonia
12 Febbraio 2022
Buongiorno, mi chiamo Maida Roberta Antonia e scrivo questa mail per fare un reclamo. Il giorno 27 gennaio sono entrata in un vostro negozio Iliad e ho richiesto l’attivazione della fibra a casa mia. Ho pagato 39,99€ e ho preso un appuntamento per giorno 11 febbraio 2022. Ieri, inaspettatamente, a casa mia non si è presentato nessuno. Ho scritto alle vostre pagine Twitter e Instagram e nessuno ha saputo darmi supporto. Ho chiamato il 177 e l’operatore mi ha risposto che è tutto in mano ad OpenFiber e che loro non possono farci niente, verrò contattata poi da un operatore OpenFiber. OpenFiber che non ha un numero per essere rincontattati da noi clienti. Adesso io trovo assurdo che voi forniate un servizio, che vi affidiate poi a terzi per l’installazione e che non abbiate modo di sentire OpenFiber e cercare di capire cosa sta succedendo. Trovo di pessimo gusto tutta l’organizzazione e le risposte dei vari operatori che non sanno darti informazioni. Spero, con questo reclamo, di riuscire a capire presto che fine ha fatto la mia richiesta di installazione.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239