Reclamo N° 352264

Rosa
20 Aprile 2025
Buongiorno, mi chiamo Rosa Sono attualmente ricoverata per un intervento in una struttura di riabilitazione in provincia di Pavia, d mi preme segnalare un grave disservizio da parte di Iliad con la quale ho contratto abbonamento. Dal 18 Aprile 2025 già dalle ore 7 , c'è stata mancanza totale di rete, fino al 19 Aprile verso le 9 . Impossibilitata completamente nel poter comunicare le mie condizioni di salute ai miei parenti prossimi, i quali erano preoccupati, grazie ad un'altra paziente che mi ha prestato il telefono ho potuto ieri sera comunicare con mia figlia, la quale ha segnalato questo disservizio ad una operatrice del servizio di assistenza al numero 177, la quale con grande indifferenza, ha risposto " non ci sono state segnalazioni, non ci risulta nessun problema, dica a sua madre di chiamarci lei stessa". Quindi nessuno si è attivato per una risoluzione del problema. Stamattina inoltre ho chiamato io appena la situazione si è ristabilita per segnalare, e lamentare per me, una grave situazione di totale isolamento e per tutta risposta mi è stata chiusa la conversazione. Io appena potrò penso di cambiare operatore telefonico ma, chiedo a Voi quindi gentilmente di intervenire riguardo a questo mio accaduto. Cordialmente Rosa Prati Inviato da Outlook per Android
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239