Reclamo N° 117361
Giuseppe
05 Settembre 2018
BUONGIORNO
MIO FIGLIO HA AVUTO UNA SCHEDA ILIAD. DOPO UN PAIO DI MESI E' ARRIVATA UNA RICHIESTA DI PAGAMENTO DI UN CONSUMO ECCESSIVO DI GB.
IL DEBITO AUMENTAVA DI GIORNO IN GIORNO DI € 50-70.
IL BELLO ERA CHE CHIAMAVI AL SERVIZIO CLIENTI 177 DI ILIAD E DICEVANO CHE NON NE SAPEVANO NIENTE, CHE ERA TUTTO REGOLARE E NON C'ERA ALCUN DEBITO .
PER PRESUNTA MOROSITA' HANNO ANCHE BLOCCATO L'IPHONE X DI MIO FIGLIO ACQUISTATO AD APRILE.
ORA DOPO TUTTO QUESTO MIO FIGLIO HA CAMBIATO GESTORE ED ADESSO ILIAD PRETENDE ANCORA LA BELLEZZA DI € 256.65 COME CAUSALE SPESE DI SERVIZIO - ADDEBITO COSTI DI RECESSO.
SONO MOLTO ARRABBIATO CON ILIAD.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18