Reclamo N° 122931
Mario
05 Ottobre 2018
Buongiorno
nei primi giorni del mese di agosto ,avevo richiesto e PAGATO n. 2 sim iliad che non sono mai arrivate,per scioperi vari dei corrieri Bartolini.
Ho chiesto a questo punto il recesso con decorrenza immediata della suddette utenze,tramite fax in data 07/09/2018 , indicando gli estremi bancari , gli stessi su cui avevo fatto pervenire i pagamenti anticipati.
Ad oggi non mi è stato restituito nulla sul mio conto , ma la cosa più strana è che non si può reclamare , inoltrando una mail di riscontro,e gli operatori telefonici che dovrebbero risponderti se non sei cliente ILIAD ti fanno pagare salatamente la telefonata solo dopo minuti ed ore di attesa che sinceramente vi scoraggia la chiamata. Che fare??
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18