Reclamo N° 273125

Emilio
06 Luglio 2022
Buongiorno, Sono diventato cliente Iliad anche per la fibra e mi è stato addebitato l'importo non scontato nella prima fattura sebbene sono anche cliente mobile, condizione che mi avrebbe dovuto fruttare uno Sconto di 8 euro. Mi avete già respinto un reclamo dicendo che i "fatti da me riportati non corrispondono a quanto registrato dai vostri sistemi", insomma un modo elegante per darmi del bugiardo e furfante, quando sto cercando di avere semplicemente quanto mi spetta, come da vostra promozione pubblicitaria. Ma torniamo ai fatti: i fatti sono che ero già vostro cliente per il numero mobile, e ho voluto dare fiducia anche alla sezione fibra, anche in virtù di quello sconto. La mancata applicazione dello sconto è dovuta, a vostro modo di vedere, al fatto che avrei dovuto fare l'accoppiamento delle 2 linee nel momento in cui ho sottoscritto l'abbonamento. A prescindere dal fatto che, se anche si fosse trattata di una dimenticanza, alla quale ho posto rimedio appena 2 giorni dopo, addebitarmi 8 euro in più mi sembra davvero eccessivo e soprattutto privo di buon senso. Ma il fattore unico che mi ha impedito l'accoppiamento nei tempi è stato un disagio del vostro sistema, che mi ha impedito l'esecuzione. Ovviamente non posso dimostrarlo perché non ho fatto uno screenshot, non pensavo che sarei stato io a pagare un vostro problema nel sistema.
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