Reclamo N° 270318

Giuseppina
03 Giugno 2022
Buongiorno, Sono Giuseppina Carmignani, cod. Utente 60288337, il 7 Maggio ho firmato un vontratto voce con voi per il quale avete prelevato €14,98, dopo aver seguito la procedura per inviare documenti e video da voi richiesto, non avendo ricevuto comunicazioni di problemi ho atteso l'arrivo della sim. Passati alcuni giorni, ho telefobato al vs. servizio clienti che mi ha comunicato che il video non andava bene e quindi di rifare la procedura. Ho rifatto la procedura e anche in questo caso, non ho ricevuto comunicazioni che ci fossero problemi. Oggi, ho richiamato il servizio clienti che mi dice che ora vi mancano sis i documenti che il video e che devo andare a un vs totem che si trovano a 25 km da me per validare la mia richiesta! Sono rimasta molto insoddisfatta e pongo i seguenti reclami: Perché avete prelevato la somma prima di vericare che tutto fosse a posto? Perché non mi avete mai comunicato le problematiche immediatamente e anzi non mi avete comunicato nulla? Perché devo andare c/o un vs totem se ho scelto voui proprio per fare tutto da remoto? Visto quanto sopra, richiedo cortesemente che l-importo da voi prelevato di euro 14,98 mi sia restituito. Distinti saluti Giuseppina Carmignani
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239