Reclamo N° 174974

Noemi
15 Gennaio 2020
Buongiorno, sono in possesso dell’offerta Iliad tutto compreso 40 giga minuti e messaggi illimitati a 6.99€ al mese. in data 16/12/2019 alle ore 10.26 al tentativo di fare una telefonata il gestore mi informava che non avevo credito e la promozione era scaduta . Ho quindi immediatamente ricaricato la mia sim di 15€ per poter accedere all’offerta. Alle ore 10.27.42 mi viene confermata la ricezione del pagamento dalla stessa Iliad tramite sms e mi appresto quindi a fare una telefonata di 7 min e 18 sec. Oggi controllando il dettaglio dei miei consumi vedo che quella telefonata mi è stata fatta pagare 2€ (un terzo dell’intera promozione mensile). Ho chiamato al numero verde per spiegazioni e mi hanno detto che la promozione si è attivata alle 10.28 nonostante il messaggio di conferma avvenuta ricarica. Anche se la cifra è irrisoria non credo questo sia un comportamento corretto.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239