Reclamo N° 233413

Giovanni
22 Aprile 2021
Buongiorno Stamattina mi sono accorto che l'azienda mi prelavava 7,99€ al mese da Agosto dello scorso anno, senza che io mai abbia usufruito del loro servizio. Spiego meglio Ad agosto dell'anno scorso ho richiesto la portabilità alla Iliad per passare il mio numero Vodafone con loro. Questa portabilità non è mai andata a buon fine, nonostante i vari tentativi, quindi io sono rimasto al numero vodafone e pago la vodafone ogni mese . Al loro call-center, ad agosto, mi hanno detto che la pratica sarebbe morta li visto che non era possibile fare il passaggio. Oggi noto per caso i loro accrediti nella carta e chiamando il loro call-center scopro che nel contratto c'è la clausula che il numero provvisorio sarebbe passato definitivo in automatico, e la carta attivata. Io mi ritrovo quindi ad oggi ad aver pagato 9mesi di abbonamento per una sim che non ho mai usato ne inserito nel cellulare (e non ricordo neanche se l'ho ancora) !! Abbiamo aperto stamattina un reclamo con richiesta di rimborso: M129649 a cui mi ha prontamente risposto, via email, l'azienda scrivendo : "ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad." E' un comportamente a dir poco assurdo perchè io non ho mai richiesto un nuovo numero Iliad, la mia richiesta originale era legata alla portabilità del mio attuale numero verso la loro compagnia. Questo non è mai avvenuto e quindi io ero sicuro (e loro mi avevano confermato) che la pratica sarebbe morta li. Vi chiedo aiuto per risolvere questo problema perchè sicuramente non sono l'unico utente ad aver avuto questi problemi con questa loro subdola causula nel regolamento. Attendo vostro gentile riscontro Grazie in anticipo
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