Reclamo N° 112666
Angelo
09 Agosto 2018
Buongiorno, Vorrei segnalare uno spiacevole disservizio che ho avuto con Iliad Italia. In data 05/07/18 ho sottoscritto online l'offerta Iliad, scegliendo di farmi spedire la SIM a casa. La SIM, spedita con servizio di posta Nexive, non è purtroppo mai arrivata, sul sito Nexive veniva riportata come "ritornata al mittente". Dunque, dopo vari colloquii con gli operatori tramite social per recedere dal contratto e richiedere il rimborso, il 31 luglio mi viene recapitata "magicamente" la sim, che oramai non mi serviva piu'. Ho effettuato il recesso spedendo un fax (di cui conservo la copia) il giorno 7 agosto (credo che i 14 giorni per richiedere recesso e rimborso partano dal giorno in cui viene consegnatami la sim), dove indico la mia volontà a recedere dal contratto e ottenere un rimborso, visto che la sim mi è arrivata con notevole ritardo, ed inizialmente credevo non mi arrivasse più perché risultava resa al mittente.. Oggi, in data09/08/2018, nonostante numerose telefonate avute con il call center non sono disposti a rimborsarmi dicendomi che i 14 giorni scattano dal momento della sottoscrizione (5 luglio) e non della consegna ritardate..Sinceramente, sono stufo di essere preso in giro, credo che i 14 giorni per il rimborso debbano partire dal giorno della ritardata consegna da parte della Nexive.Ed è assurdo e indice di poca serietà che un disservizio provocato dal corriere per neglicenza e ritardata consegna debba rimetterci l'utente finale (cioè io).
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