Reclamo N° 107437
Romeo
11 Luglio 2018
Buongiorno,ho attivato una sim Iliad chiedendo la portabilità in data 03/07/2018 A distanza di 2 ore che la provavo, mi sono accorto che non rispondevano alle mie esigenze pertanto, ho chiesto il recesso immediatamente. A tutt'oggi, mi ritrovo con il mio vecchio numero disattivato sia dal vecchio operatore nonché mai confluito sulla Sim Iliad e pertanto con linea telefonica inutilizzabile. Infatto ho dovuto attivare un numero provvisori. dal 04/07/2018 che contatto il servizio Clienti, forse avrò parlato con 10 operatori diversi ognuno dei quali mi ha comunicato informazioni diverse per ultimo ieri, una operatrice ha aperto una segnalazione al Team tecnico che dovrebbero ricontattarmi per sbloccare la situazione. Siccome non è mia intenzione perdere il numero chiedo che la situazione venga risolto al più presto senza escludere che adirò per vie legali al fine di essere indennizzato per il danno subito.
Grazie
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18