Reclamo N° 117720

Alessia
06 Settembre 2018
cerco consigli questione rimborso ILIAD. quando mi sono recata alla sim box della mia città per effettuare il cambio della sim e passare a ILIAD la sim box al momento del pagamento ha avuto un problema la signorina mi aveva garantito che il pagamento non era andato a buon fine senza rilascarmi alcuna ricevuta, cosi' abbiamo dovuto ripetere l'operazione e il pagamento questa seconda volta è andato bene. Io scettica qualche gg dopo ho controllato il mio estratto conto ed invece mi ritrovo il doppio pagamento, tel all'assitenza iliad e mi garantiscono che ho ragione che anche a loro risulta l'errore e che presto mi rimborseranno...da qui un calvario lungo 3 mesi e ancora oggi io non ho ottenuto il mio rimborso di 15 euro... Ho effettuato reclami fax tel e non ultima secondo iliad ora la pratica sarebbe chiusa perche' a loro risulta che il pagamento mi è stato accreditato ma non mi mandano nessun documento che attesti cio' io ho controllato sia credito tel che conto corrente e non vi è traccia del loro bonifico ne' nella data da loro citata ne' gg seguenti o antecedenti.Vorrei soltanto riavere i miei soldi.
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