Reclamo N° 346293

Vincenzo
08 Gennaio 2025
Ciao a tutti, voglio segnalare i gravi disservizi che ho riscontrato il 3 e 4 dicembre a Bologna con la rete mobile e la fibra di Iliad. In quei due giorni non ho potuto usare il telefono (né internet né chiamate), e anche la fibra era completamente fuori uso. Ho presentato un reclamo (ben due volte) per i miei due numeri mobili e per la fibra, ma sono stati rifiutati senza spiegazioni. Questo nonostante il fatto che il mio lavoro dipenda interamente dal telefono, e in quelle giornate ho perso contatti importanti. Trovo inaccettabile che una compagnia non solo abbia disservizi così gravi, ma che rifiuti anche i reclami senza dare motivazioni. Qualcun altro ha avuto esperienze simili con Iliad?
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239