Reclamo N° 274459
Raymonde
20 Luglio 2022
Ciao RAYMONDE LOUISE,
ti informiamo che il tuo reclamo nr. F12287, relativo all'offerta fibra iliad, per Mancato/errato storno e/o rimborso in fattura/bonifico, ricevuto in data 2022-07-20 16:19:52, non può essere accolto in quanto: I fatti riportati non corrispondono a quanto registrato nei sistemi di Iliad Italia..
Per ogni eventuale richiesta di chiarimento il Servizio Utenti può essere contattato dall’Italia chiamando il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore), o dall’estero chiamando il + 39 351 8995177 (in questo caso il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale).
Puoi trovare ulteriori informazioni, anche sulle modalità di conciliazione e composizione stragiudiziale delle controversie, nella Carta dei Servizi e nelle Condizioni Generali di iliad Italia disponibili nella tua Area Personale nella sezione “Le condizioni della mia offerta” al link https://www.iliad.it/account/.
Grazie, team iliad
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fax + 39 02 30 377 960
Spettabile Iliad Fibra,
La sottoscritta dott.ssa Raymonde Louise Azoulay-Tanca inoltra con la presente formale richiesta di rimborso della seconda quota di installazione del modem da Voi per errore indebitamente percepita, come risulta dall'allegato estratto del conto corrente bancario a lei intestata.
All'uopo la sottoscritta allega:
1) Carta d'dentità
2) Estratto conto DB
3) Indirizzo posta elettronica:[email protected]
4) ID Utente: 60 79 62 99
5) Numeri di telefono:- fisso 075 43715
- cell +39 3342414673
+ 33 0683477874.
Con osservanza.
Raymonde Azoulay - Tanca
Via del Fiordaliso,137
06131 PERUGIA
[email protected]
Tel. + 39 334 24 14 673
+ 33 06 83 47 78 74
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18