Reclamo N° 136128

Antonio
15 Gennaio 2019
circa tre mesi fa ho esercitato il diritto di recesso entro i quindici giorni come da legge,di una nuova linea telefonica,come da procedura on line direttamente sul sito della compagnia iliad.Appunto, come descritto sul sopracitato sito,chiedevo il rimborso automatico del credito restante nonche dell'importo versato per acquisto sim iliad.Dopo 15 giorni,non vedendomi accreditato quanto spettante sul credito di altra linea iliad sempre in mio possesso(procedura prevista dallo stesso sito iliad),cercavo di mettermi in contatto con operatore iliad;mi veniva riferito che vi era stato un problema tecnico e che avrei visto rimborsare l'importo alla scadenza del trentesimo giorno.Purtroppo,ad oggi, cio' non e' avvenuto,anzi.....nel ricontattare,in data odierna, la compagnia iliad, mi sentivo rispondere che,tale operazione non poteva andare a buon fine,fino a quando non avrei mandato loro un fax, allegando il mio estratto conto bancario,da dove evincere che appunto,ad oggi, non ho ancora ricevuto bonifico di accredito.Tutto cio',mi sembra assurdo,visto che non credo che la compagnia iliad abbia il diritto di controllare il mio estratto conto bancario.Aggiungo,che non avrebbero bisogno di cio',proprio perche' mi sono avvalso della loro procedura di rimborso automatico su altra linea iliad,cosi'come descritto da loro stessi sul loro sito.Trattasi di una vera truffa.Potete aiutarmi? Grazie
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