Reclamo N° 288646

Claudio
27 Dicembre 2022
Circa un mese fa volevo disattivare la mia offerta con Iliad, lasciando attivo il numero (la SIM) per poter continuare a ricevere chiamate ed SMS. Ho utilizzato l'unica sezione di "recesso" dall'area personale del sito di Iliad, tuttavia a quanto pare questo recesso era legato alla disattivazione della SIM, non della promozione. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma (quindi non sono nemmeno sicuro della data in cui ho completato questa procedura), e in nessuna parte di questa procedura era spiegato chiaramente quale "contratto" stessi rescindendo. L'operatrice con cui ho parlato mi ha spiegato che adesso è già trascorso il periodo di grazia di 30 giorni in cui è possibile annullare questa procedura, e adesso il numero è completamente perso. (Ripeto: nessuna mail o SMS di conferma, proprio niente). Questo mi causa un enorme danno, dato che ho molteplici account (tra cui quello della banca, con cui controllo il mio conto corrente) a cui non posso più accedere dato che non ho più il numero con cui effettuare la verifica a due fattori.
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