Reclamo N° 263363

Davide
21 Marzo 2022
Con la presente intendo risolvere il cotratto con ILIAD in seguito a svariate consulenze telefoniche con i vostri assistenti maleducati!! e per niente eticamente professionali!!e come avrete voi ne ha anche il sottoscritto piu di una vostra registrazione vocale telefonica con i vostri assistenti non propensi ad una soluzione assistenziale riguardo ormai da più di un anno con problemi sia di di carattere mobile telefonico che internet con la vostra azienda. ESSENDO POI INVALIDO MENTALE PERMANENTE STATO CHIAMATO ALL'ATTENZIONE E AGGIRATO DA UNA VOSTRA OPERATRICE DI NOME "LISA" AL TOTEM DEL CENTRO COMMERCIALE BRENTLLE DI PADOVA ,VI DIFFIDO!!SIN DA ORA RISOLVERE IL MIO CONTRATTO!!CON ASSENZA DI PENALI !! INOLTRE VI INFORMO CHE BLOCCHERO' IL MIO CODICE IBAN PER L'IMMEDIATA RISOLUZIONE!!
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239