Reclamo N° 298663

Silvia
22 Maggio 2023
Consultando il sito internet ILIAD per un'amica che voleva cambiare gestore, mi sono ritrovata ad attivare (il 22.05.2023 alle 16.37 circa) PER ERRORE una nuova offerta non richiesta che ho quindi prontamente provveduto a segnalare l'errore tramite il 177. (sempre il 22.05.2023 alle ore 16.43 poi alle 17.46 e successivamente alle ore 17.54) Purtroppo, mio malgrado ho scoperto che, nonostante la nuova offerta NON RICHIESTA mi sarà attivata tra 18 giorni, (la mail ed il relativo messaggio arrivato attestano che la nuova offerta che non ho richiesto sarà attiva dal giorno 09.06.2023), ed io abbia immediatamente chiamato il call center per avvertirli di aver attivato una cosa NON RICHIESTA non è possibile bloccare l'iter di attivazione e quindi non posso recedere nonostante Consultando il sito internet ILIAD per un'amica che voleva cambiare gestore, mi sono ritrovata ad attivare per errore una nuova offerta non richiesta con il famigerato basta un semplice click! Ho quindi prontamente provveduto a segnalare l’accaduto tramite il 177. Purtroppo, mio malgrado ho scoperto che, nonostante la nuova offerta NON RICHIESTA mi sarà attivata tra 18 giorni, ed io abbia immediatamente chiamato il call center per avvertirli di aver attivato una cosa NON RICHIESTA non è possibile bloccare l'iter di attivazione e quindi non posso recedere al cambio di piano in barba al piú elementare diritto di recesso del consumatore. Oltre il danno la beffa in quanto per giungere alla suddetta conclusione ho dovuto chiamare diverse volte il call center poiché gli operatori prima di giungere a questa conclusione appendevano, rispondevano in modo evasivo ed a volte addirittura maleducato.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239