Reclamo N° 110450
Massimo
27 Luglio 2018
Da ieri giovedì 26 luglio 2018 improvvisamente la mia SIM Lliad ha smesso di funzionare e non riesco più ne ad inviare ne a ricevere chiamate. Ho contattato tramite altro cellulare il loro numero 177 ( per cui ho pagato ) e dopo alcune chiamate solo oggi mi dicno che ci sono problemi di rete, che non hanno tempistiche e che devo aspettare. Peccato che io con il cellulare ci devo lavorare e non riesco ad utilizzare la mia home banking in quanto il cellulare lliad nr 3923077262 è necessario per accesso banca internet. Adesso cosa posso fare e chi mi ripaga da questo importante disservizio? Tra l'altro nessuno i chiama ne scrive ne altro per aggiornarmi. Sono lasciato in balia di me stesso. Grazie mille. Massimo Borsatto
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18