Reclamo N° 264789

Massimiliano
05 Aprile 2022
Da quasi un mese richiesta attivazione fibra Iliad. Venuto tecnico prima volta non ha concluso dicendo che c'era un problema di assenza rete nell'armadietto e che sarebbe tornato. Dopo giorni mi chiama open fiber e fissano un nuovo appuntamento, prendo ferie e il pomeriggio prima annullano l'appuntamento dicendo che il problema, che quando hanno chiamato per fissare l'appuntamento era risolto, è ancora presente. Mi richiamano dopo giorno fissando un nuovo appuntamento dicendo che hanno risolto il problema, prendo ferie e di nuovo il pomeriggio prima mi chiamano dicendo la stessa cosa della volta prima e annullano l'appuntamento. Sia open fiber che Iliad dicono che il problema è dell'altro e intanto passa il tempo e mi fanno consumare ferie a vuoto. Non so più che fare.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239