Reclamo N° 107662
Daniel
12 Luglio 2018
- dal giorno 10.07 ci sono stati problemi di connessione
- il giorno 11.07 la linea era molto disturbata, distorsione della voce rendeva quasi impossibile sentire, i problemi sono gradualmente peggiorati, oggi 12.07 è impossibile fare alcuna telefonata, nessuna squillo, la linea cade dopo un minuto, inoltre non ho linea dati
- pur con difficoltà ieri sono riuscito a chiamare assistenza 177, ho dovuto fare almeno 30 telefonate, molte delle quali a vuoto, essi stessi hanno riconosciuto che la linea era molto disturbata e avevano problemi a capirmi
- il servizio assistenza mi ha invitato a fare alcune procedure di modifica delle impostazioni sul telefono samsung 7, ma il problema non si è risolto
- il servizio di assistenza mi ha detto che potrebbe dipendere da alcuni temporali che ci sono stati in zona, ma qui nella mia zona non c'è stato alcun temporale
- mi hanno pregato di aspettare alcuni giorni finchè non si risolve
oggi 12.07 sono completamente isolato, non posso telefonare e tutte le telefonate che ricevo finiscono in segreteria telefonica (il messaggio mi arriva il giorno dopo), linea dati completamente assente
Questo messaggio è stato inviato alla associazione di categoria ALTRO CONSUMO, e sarà inviato anche a tutte le associazioni di categoria in difesa dei consumatori, oltre che i giornali locali e nazionali
Chiedo:
- immediata soluzione del problema
- risarcimento del danno
- se non si risolve entro oggi, risoluzione del contratto con risarcimento dei danni e delle spese eventualmente sostenute per cambiare operatore
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18