Reclamo N° 337772

Tudor
23 Agosto 2024
Ho acquistato in data 12.08.2024 una sim Iliad da Conad ho provato ad attivarla sul sito Iliad, ho inserito i miei dati (codice fiscale e carta d'identità rumena), nel passaggio successivo ho caricato la sim con 10 euro con la carta. , l'ultimo passo è quello di verificare il mio documento con cui ho iniziato l'attivazione Non sono riuscito ad attivare la sim, ho contattato ripetutamente quelli di Iliad e mi hanno detto che devo avere una carta d'identità italiana al momento I non ne ho uno Non sono stato informato da Conad su questo aspetto, né ci sono informazioni di questo tipo sulla confezione della sim, nemmeno sul sito Iliad mi è stato risposto ancora grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239