Reclamo N° 120380

Filomena
20 Settembre 2018
Ho acquistato una simile iliad con la promozione (5,99+9,99 euro) il giorno 25 luglio 2018 presso il totem della stazione di Napoli centrale con carta di credito. Dopo 6 giorni, senza aver attivato la sim (che conservo ancora confezionata) ho esercitato il diritto di ripensamento (per il quale la legge concede 14 giorni!) prima compilando il foam sul loro sito, a cui ho acceduto con le credenziali che mi avevano inviato, è poi inviando, ulteriormente via fax, il giorno dopo, 1 agosto 2018, un modulo cartaceo, preso sempre dal loro sito, specifico per l'esercizio del diritto di ripensamento, compilato in ogni parte, al numero di fax indicato sul sito. Ho chiamato col telefono di un amico, loro cliente (perché il 177 per gli altri gestori è a pagamento), a metà agosto, per sollecitare il rimborso ed un'operatrice mi ha risposto che mi sarebbe stato riaccreditato ai primi di settembre. Il 17 settembre 2018 ho richiamato per un nuovo sollecito e l'operatrice mi ha aperto un reclamo per il mancato rimborso. Oggi 20 settembre mi è arrivata una mail in cui iliad mi dice che il reclamo ha avuto esito negativo in quanto non ricorrono le condizioni per il rimborso, senza specificarne le motivazioni. Grazie
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