Reclamo N° 264482
Yvette maria caterina
01 Aprile 2022
Ho attivato 80 giga in offerta a 7.99 con portabilità del numero.ho sottoscritto questa offerta perché c erano minuti illimitati verso l Europa. Credito residuo 0,ho fatto una ricarica,ho chiamato per sapere se la mia offerta era già attiva e se quindi avrei potuto chiamare in Francia dopo la risposta positiva ho chiamato ho speso 5 euro e poi ho richiamato il 177 per sapere il motivo e mi è stato detto che l offerta è solo verso i fissi.allora premettendo che se l avessi saputo avrei semplicemente chiamato il fisso in Francia e non il mobile ma LA TRASPARENZA NELL OFFERTA È PARI A 0 PERCHE PER AVERE CERTEZZA DI QUELLO CHE MI E STATO DETTO AL 177 SONO ANDATA A RIVEDERE L OFFERTA ED EFFETTIVAMENTE HO TROVATO CIO CHE MI E STATO DETTO,PECCATO CHE PER FARLO HO DOVUTO SCARICARE 17 PAGINE DEL TARIFFARIO. NON E CORRETTO E SAREBBE GIUSTO ALMENO RIAVERE I 5 EURO .GRAZIE
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18