Reclamo N° 333920

Gianluca
07 Luglio 2024
Ho attivato la fibra di ILIAD, è stata installata da 20gg insieme all'ILIADBOX. Il sistema funziona, la connessione è ottimale se da casa mi connetto a internet, ma non riesco a connettermi da fuori della rete all'interno di casa mia (per spiegarmi concretamente non riesco a vedere gli impianti TVCC, ANTIFURTO, DOMOTICE E IMPIANTO SOLARE) cosa che funziona con una saponetta e una SIM (a prova ceh l'impianto di casa mia funziona correttamente). Insieme al mio tecnico informatico si ritiene che ci siano problemi di programmazione della ILIADBOX, pertanto ho già aperto 4 ticket di assistenza, ma senza alcun risultato utile. Non riesco a capire come posso intervenire affinché ILIAD risolva il problema o riconosca che la causa del problema sia sua e si possa impugnare il contratto a mio favore.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239