Reclamo N° 106322
Mihaela
04 Luglio 2018
Ho comprato 2 schede Iliad chiedendo la portabilità (Wind vecchio gestore). Arrivate le schede mi sono accorto che non potevo chiamare i cellulari esteri.
Chiamato Iliad mi confermano che non si possono chiamare i cellulari esteri e se voglio posso fare il recesso entro 14 giorni.
Fatto il recesso il 29/06/2018.
Ieri 03/07/2018 mi trovo senza linea su le schede Iliad (ho fatto il recesso) e senza linea su le schede Wind.
Chiamo Wind che mi dicono che il numero non è piu loro quindi non possono fare nulla. Chiamo Iliad e dicono che il numero doveva passare il 03.07.2018 ma come ho fatto il recesso prima non è passato.
Adesso da 2 giorni sono senza linea e nemmeno non trovo una soluzione per sbloccare la situazione.
Attendo un vostro urgente riscontro.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18