Reclamo N° 171622
Mario
06 Dicembre 2019
Ho effettuato la portabilità da Wind a Iliad(la SIM e a nome di mia madre ma la uso io) , facendo la procedura via web, ho effettuato più volte il video di identificazione ma non è stato accettato. Nelle mail di Iliad mi viene indicato che posso terminare la procedura anche presso una simbox. Nel frattempo ho già pagato la portabilità scelgo la validazione della SIM tramite simbox. Ricevo la SIM ma non riesco ad attivarla, chiamando l assistenza Iliad mi viene detto che la SIM non è attivabile perché la portabilità fatta da web non si può poi terminare tramite simbox, differentemente da quanto loro indicano sulla mail. Ho fatto notare questo all assistenza ma come alternativa mi hanno dato solo il modulo per recedere dal contratto.. Una vera follia
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18