Reclamo N° 121511

Francesca
27 Settembre 2018
Ho eseguito number portability da Iliad verso altro operatore in data 20/08. In quella stessa data mi e' stata addebitato da iliad alle ore 06:50 un importo di Euro=5.99. Ho aperto un ticket verso il centro assistenza (Codice ticket #0020338) per errata fatturazione. Mi e' stato spiegato che essendo avvenuta la Number portability nello stesso giorno previsto per l'addebito c'e' stato un errore di sistema. Questa mattina mi sono accorta di un ulteriore addebito su conto corrente di Euro 5.99 eseguito in data 20/09/2018 alle ore 07:13 da parte di Iliad. Grazie, Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239