Reclamo N° 310412
Michela
14 Ottobre 2023
HO ESERCITATO IL DIRITTO DI RECESSO PER MANCATA INSTALLAZIONE LINEA TELEFONICA FIBRA.
TALE MANCATO SERVIZIO E' DA IMPUTARE ALL'ASSENZA DI CENTRALINA FIBRA NELLA ZONA DOVE ABITO E DI ALLACCIO CON IL CONDOMINIO.
HO CHIESTO IL RIMBORSO DELLA SOMMA VERSATA ANTICIPATAMENTE, MA MI E' STATA RESPINTA, DICENDO CHE AVEVO SUPERATO I 15 GIORNI PREVISTI DAL CONTRATTO.
MI SONO INFORMATA E SO CHE IN BASE ALLA LEGGE BERSANI 40/2007, HO DIRITTO AL RIMBORSO E IN ALCUNI CASI ANCHE DI UN INDENNIZZO AQGGIUNTIVO.
IN DATA ODIERNA HO INVATO NUOVAMENTE SECONDA PEC DI RICHIESTA RIMBORSO, CON ALLEGATO FATTURA INSTALLAZIONE PAGATA IN ANTICIPO.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18