Reclamo N° 340173

Cigdem
28 Settembre 2024
Ho perso la scheda SIM della linea che ho acquistato un anno fa e per giorni ho cercato un rivenditore autorizzato a Ravenna per ottenere una nuova SIM. Alla fine, una persona addetta presso una macchina situata nel centro commerciale ESP mi ha consegnato una nuova SIM senza darmi alcuna informazione e ho pagato per questo servizio. Tuttavia, non mi sono state fornite informazioni sul processo di attivazione. Da quel giorno, ho iniziato a visitare quotidianamente i corner Iliad a Ravenna (alcuni di questi negozi appaiono su Google Maps, ma in realtà non esistono, sono rivenditori fantasma!) nel tentativo di attivare la SIM che ho acquistato, ma nessuno è stato in grado di risolvere il problema. Non siete stati in grado di attivare la SIM che avete venduto. In uno dei corner Iliad, un dipendente ha fatto tutto il possibile, ha parlato con voi al telefono, ma l'unica cosa che mi è stata consigliata è stata di inviare di nuovo i miei documenti e le mie informazioni via fax alla sede centrale. Non riesco a capire come un'azienda di telecomunicazioni possa riuscire a lasciare i propri clienti così abbandonati. A causa vostra, non ho fatto altro che perdere tempo e denaro. Nonostante tutto, la donna con cui ho parlato al telefono ha ancora avuto il coraggio di consigliarmi di acquistare un'altra SIM dalla macchinetta. Anche se mi pagaste, non vorrei più avere a che fare con le vostre politiche aziendali fallimentari.
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