Reclamo N° 109573

Simona
24 Luglio 2018
Ho richiesto l’attivazione iliad con portabilità del numero telefonico in data 20/6/2018. Non ottenendo la portabilità nelle 48h previste ho contattato il servizio iliad e mi è stato detto che la pratica era stata compilata con il codice fiscale errato. L’operatrice prende nota per modificare l’errore e mi dice che in 48h verrà ottenuta la portabilità da H3G. La portabilità non arriva e i tentativi di modifica codice fiscale si ripetono in data 26/6- 28-6/ 2/7 e 9/7. Nella data del 9/7 l’operatore mi dice che si tratta di un problema di H3G, sollecitando la portabilità a quest’ultima compagnia scopro che il codice fiscale risulta ancora errato. Solo allora ricontattando ulteriormente iliad mi viene comunicato che la modifica del codice fiscale non è possibile. Sono intanto passate più di due settimane dall’attivazione e quindi anche il termine per ottenere il rimborso completo. Nella stessa data del 9/7 chiedo l’annullamento del contratto così da poter risottoscrivere un contratto e una portabilità con i dati corretti. Ad oggi 24/7, nonostante il sollecito in data 18/7 non ho ancora ricevuto l’annullamento del contratto iliad. Chiederei sollecito per l’annullamento del contratto iliad ancora in corso e una nuova sottoscrizione gratuita alla stessa cifra della prima sottoscrizione
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