Reclamo N° 348560

Giovanni
11 Febbraio 2025
Ho sottoscritto un piano mobile con portabilita' del numero da vodafone a iliad,appena attivato il servizio mi sono accorto che la rete di iliad era molto debole ed instabile ed il giorno successivo ho inviato pec di disdetta dei 14gg. con tanto di modulo e documenti allegati. Iliad non ha tenuto conto della mia pec ed ha provveduto ugualmente ad effettuare la portabilita' del numero a se stessa cosa che non avrebbe dovuto effettuare. Cosi' Vodafone ha provveduto giustamente ad interrompere il servizio. Ed ora ho un servizio che non volevo ed devo rieffettuare nuovamente il passaggio a vodafone con cambio di servizi e piani,
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239