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Claudio
22 Aprile 2020
Ho un contratto con iliad per chiamate illimitate e 50 giga al mese a €7,99. In data 19 aprile 2020 ricevo un sms di conferma di ricarica che dovrebbe coprirmi per un mese. Il giorno 20 aprile 2020 il telefono non mi premette di chiamare e di usare i giga e mi si chiede di fare ricarica minima di € 10. Chiamo per avere spiegazioni e mi rispondono che ci deve essere un problema di allineamento del telefono. Dopo 10 ore di richieste di chiarimento mi si dice che, per poter usufruire della linea sono costretto a pagare i 10€. Così faccio e magicamente il telefono riparte. Ora mi ritrovo con una tariffa a consumo e mi trovo costretto a monitorare il mio consumo che, quando arriva alle 10€, mi costringe a chiamare l'operatore iliad che con tempi non automatici, provvede al rimborso. Per potermi garantire il funzionamento mi trovo costretto a programmare l'utilizzo del telefono, per non avere tempi morti in cui il telefono non funziona.
COSA DEVO FARE?