Reclamo N° 187903

Claudio
22 Aprile 2020
Ho un contratto con iliad per chiamate illimitate e 50 giga al mese a €7,99. In data 19 aprile 2020 ricevo un sms di conferma di ricarica che dovrebbe coprirmi per un mese. Il giorno 20 aprile 2020 il telefono non mi premette di chiamare e di usare i giga e mi si chiede di fare ricarica minima di € 10. Chiamo per avere spiegazioni e mi rispondono che ci deve essere un problema di allineamento del telefono. Dopo 10 ore di richieste di chiarimento mi si dice che, per poter usufruire della linea sono costretto a pagare i 10€. Così faccio e magicamente il telefono riparte. Ora mi ritrovo con una tariffa a consumo e mi trovo costretto a monitorare il mio consumo che, quando arriva alle 10€, mi costringe a chiamare l'operatore iliad che con tempi non automatici, provvede al rimborso. Per potermi garantire il funzionamento mi trovo costretto a programmare l'utilizzo del telefono, per non avere tempi morti in cui il telefono non funziona. COSA DEVO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239