Reclamo N° 319417

Manuele
30 Gennaio 2024
Ho visto online che il mio indirizzo era coperto da fibra e ho voluto fare l'offerta Fibra Iliad. 2/01/2024 - giorno sottoscrizione e PAGAMENTO contratto iliad Fibra e passaggio di tariffa Iliad Mobile da 6,99€ a 9,99€ per usufruire dell'offerta Iliad Fibra a 19,99€ 22/01/2024 - il tecnico Iliad (20gg dopo) arriva e dice che se voglio la fibra devo fare delle modifiche strutturali che però non posso fare in quanto non proprietario del condominio. Faccio diverse chiamate, spiegando la mia situazione ma mi danno pareri contrastanti: la prima volta mi dicono che non è possibile avere il rimborso, la seconda invece che è possibile inviando il modulo di recesso tramite pec. 30/01/2024 - Mando la mail di recesso tramite pec e dopo poco la ricezione il reclamo viene RESPINTO perchè "Risulta infondata non essendosi verificate le condizioni necessarie per effettuare un rimborso". QUINDI RICAPITOLANDO: . NON HO MAI RICEVUTO IL SERVIZIO ILIAD FIBRA PER MOTIVI TECNICI . NON HO POTUTO FARE IL RECESSO ENTRO I 14 GG DAL GIORNO DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO PERCHE' MI E' I PROBLEMI TECNICI DI INSTALLAZIONE MI SONO STATI DATI DOPO 20GG, DATA DELL'USCITA DEL TECNICO ILIAD. . HO SPESO 39,99€ PER AVERE IL NULLA . DULCIS IN FUNDO MI TROVO A PAGARE 3€ IN PIU' AL MESE DI ILIAD MOBILE PERCHE' NON POSSO PIU' TORNARE ALLA TARIFFA PRECEDENTE (OFFERTA MOBILE FATTA CON IL SOLO SCOPO DI USUFRUIRE DELLA FIBRA, MAI AVUTA)
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239