Reclamo N° 116552

Fiorella
31 Agosto 2018
IL 02/07/2018 ho acquistato presso una SIM box una SIM ILIAD ho verificato il funzionamento e poi ho chiesto on line la portabilità da Vodafone avvenuta con successo, dopo circa 1 mese ho dovuto effettuare aggiornamento di sistema, alla fine il telefono mi ha dato errore e non si è riacceso il telefono era wiko fever, vivo sola e ho legge 104 riconosciuta e un'invalidita'al 90% per questo ho acquistato un'altro telefono con estrema sollecitudine metto la SIM ILIAD e va tutto bene, dopo poco mi chiede l'aggiornamento di sistema tutto bene il giorno dopo precisamente il 24/07 sparisce completamente il collegamento a internet segnalo la cosa al 177 il 24 alle ore 20,00 dopo avermi fatto fare varie prove aprono la segnalazione e mi dicono che mi avrebbero contatto entro 24/48 ore ho richiamato io ma non avevano risposta ancora aspetto che mi richiamano. Nel frattempo ho rifatto il trasferimento a Vodafone che mi aveva proposto x tornare 30 giga minuti illimitati a 7 euro ho fatto il passaggio da media word mi hanno fatto pagare 25 euro la SIM e mi hanno accreditato 1 euro ho pagato 24 euro una SIM. Ho chiesto spiegazioni al 190 dai loro conti manca 1 euro che non si sa che fine abbia fatto. Questi sono i motivi di passare a ILIAD, con ILIAD x me non ha funzionato ma Vodafone ruba i soldi.. E' normale tutto questo? Gradirei un vostro parere, inoltre vorrei sapere se vi occupate di pratiche Inps. Grazie mille buona serata. A presto.
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