Reclamo N° 312499
Ana carolina
09 Novembre 2023
Il 14 ottobre sono andata da Iliad e ho preso la loro offerta Fibra + Mobile e mi hanno detto che al massimo quella settimana io sarei contattata per l’installazione della fibra a casa. Quel giorno ho pagato i 40 euro per l’installazione della fibra, però fino ad oggi (9 novembre) non l’hanno ancora installata. Il 25 ottobre ho ricevuto un email da loro dicendo che sono in attesa di sbloccare l’installazione, “sospesa a causa di ragioni tecniche non dipendenti da iliad”, però sono passate 2 settimane e ancora niente. Io studio e lavoro da casa, quindi ho bisogno dell’internet. Sono andata in negozio e mi hanno detto che loro facevano una segnalazione da mandare al partner che fornisce la fibra, perché il problema è dei tecnici e non di Iliad. Hanno fatto questa segnalazione la settimana scorsa, però ancora niente è stato risolto, e quando sono andata oggi di nuovo e ho chiesto se hanno almeno una previsione di quando sarà risolto e mi hanno detto di no, che io dovevo aspettare, perché il partner ha un “problema di copertura sulla mia area”.
Ho chiesto quindi di cancellare il contratto ed essere rimborsata per quelli 40 euro d’installazione, perché preferisco prendere un’offerta di un’altro operatore che sia più veloce che aspettare senza previsione di avere il wifi a casa. Però mi hanno detto che io non sarei rimborsata perché sono già passati 14 giorni di ripensamento del contratto, però l’installazione non è anche stata fatta, è da un mese che aspetto e voglio ricevere i miei soldi se decido di cancellare perché loro stanno avendo un problema sulla copertura. Loro neanche danno aggiornamenti o una previsione, sempre mi dicono di aspettare.
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