Reclamo N° 110312
Gian luigi
27 Luglio 2018
Il 17 giugno 2018, presso i box Iliad della stazione Garibaldi di Napoli ho fatto tutto il procedimento per poter realizzare la portabilità dal mio vecchio operatore a Iliad.
Arrivati alla fine, ho effettuato il pagamento di euro 15,98 e sono rimasto in attesa della SIM.
La SIM non è venuta fuori, la banca aveva registrato il pagamento come effettuato, ma al box non sapevano dirmi cos’era successo alla SIM.
M chiedono di chiamare il 177 (telefonata che mi è costata quasi 5 euro) e mi dicono che a breve faranno lo storno.
Oggi, 27 luglio, dopo almeno altre 6 telefonate e l’apertura da parte degli operatori iliad di due reclami, non ho ancora ricevuto lo storno. Che cosa si può fare?
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18