Reclamo N° 110312

Gian luigi
27 Luglio 2018
Il 17 giugno 2018, presso i box Iliad della stazione Garibaldi di Napoli ho fatto tutto il procedimento per poter realizzare la portabilità dal mio vecchio operatore a Iliad. Arrivati alla fine, ho effettuato il pagamento di euro 15,98 e sono rimasto in attesa della SIM. La SIM non è venuta fuori, la banca aveva registrato il pagamento come effettuato, ma al box non sapevano dirmi cos’era successo alla SIM. M chiedono di chiamare il 177 (telefonata che mi è costata quasi 5 euro) e mi dicono che a breve faranno lo storno. Oggi, 27 luglio, dopo almeno altre 6 telefonate e l’apertura da parte degli operatori iliad di due reclami, non ho ancora ricevuto lo storno. Che cosa si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239