Reclamo N° 128704
Davide
09 Novembre 2018
Il 2 agosto 2018 ho deciso di cambiare operatore e di recarmi ad una simbox iliad per effettuare il cambio. Compilati tutti i moduli ed effettuato il pagamento di euro 16,98, il macchinario si è bloccato e non ha erogato la sim (non ha concluso l'operazione di passaggio ne tanto meno io ho ricevuto la SIM; il TOTEM però ha effettuato il prelievo dalla mia postepay come si evince dall'estratto conto). Sono stato preso da parte da un impiegato iliad sul posto il quale mi ha assicurato che il rimborso automatico sarebbe stato effettuato direttamente sul metodo di pagamento (una PostePay in questo caso) dopo 30 giorni dal mancato servizio.
Ad oggi, 9 novembre 2018, nonostante ripetute chiamate al call center iliad (senza aver ottenuto nient'altro che continue giustificazioni da parte degli operatori riguardo all'accaduto e al mancato rimborso), dopo aver atteso oltre 3 mesi, nonché inviato un fax e ben 4 email pec (rinnovando la richiesta di rimborso e inviando documenti ed estratto conto della carta postepay), il rimborso non è avvenuto, ne tanto meno ho ricevuto COMUNICAZIONI SCRITTE da parte dell'operatore.
Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione e spero mi possiate aiutare. In attesa di un vostro cortese riscontro,
Davide Bellumori
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