Reclamo N° 322241

Martina
01 Marzo 2024
il 27/12/2023 ho richiesto in un negozio Iliad la portabilità della sim e della linea di casa per un'offerta sim+mobile a 9.99+19.99. Mi chiamano per un appuntamento con i tecnici per installare la fibra i primi di gennaio. Un tecnico viene a fare il sopralluogo da solo e dice che deve tornare con la squadra. Mi danno quindi un nuovo appuntamento a fine gennaio. La mattina stessa dell'appuntamento (verso le 4 di mattina) mi avvisano per mail che l'appuntamento è spostato di 1 mese (26 febbraio). Il 26 febbraio (2 mesi dopo la sottoscrizione) arrivano i tecnici e ci dicono che non hanno il modem con loro e visto che secondo loro da lì a poco avrebbe piovuto (ma in quel momento era solo nuvoloso) non potevano lavorare per passare il cavo della fibra. Non mi ha più chiamata nessuno per un nuovo appuntamento. Risultato, dopo 2 mesi ancora non riesco a completare il passaggio, e non so se rinunciando e passando ad un altro operatore mi viene addebitata qualche penale.
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