Reclamo N° 321456
Luca
22 Febbraio 2024
Il 28/12/2023 ho fatto richiesta di una SIM Business Iliad presso la Simbox all'interno del negozio Unieuro di Nembro (BG).
La procedura si è conclusa senza l'erogazione della SIM, a causa di problemi al sistema, come riportato dall' operatore.
Il pagamento di 26,82€ tramite carta di credito è invece stato processato come ho verificato dall'estratto conto della mia carta di credito.
Il giorno 07/01/2024, non avendo ancora ricevuto la SIM ho chiamato il 176 e mi hanno spiegato che la procedura di acquisto fatta in negozio non si è conclusa ed è restata in sospeso senza possibilità di essere recuperata. Dovrei fare un nuovo acquisto e poi chiedere il rimborso del precedente.
Decido di non procedere e di chiedere il rimborso dei 26,82€, scrivendo lo stesso giorno (07/01) all'indirizzo PEC di Iliad.
Ad oggi, dopo due solleciti telefonici non ho ancora ricevuto risposta.
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