Reclamo N° 158407

Francesco
29 Luglio 2019
Il 29 maggio 2019 ho fatto richiesta di portabilità da un operatore terzo a Iliad. Durante il pagamento c’è stato un disservizio del totem che non ha permesso l’erogazione della nuova scheda sim portando comunque a buon fine il pagamento. Di conseguenza l’operatrice mi invita nuovamente a compilare il form sul totem. Il secondo tentativo va a buon fine, erogando correttamente la sim e portando a termine un ulteriore pagamento. Per quanto riguarda il primo pagamento, l'operatrice mi dice di attendere 30 giorni e che l'importo mi sarebbe stato riaccreditato. Così NON è stato. Al 30esimo giorno mi sono recato nuovamente al Corner Iliad per chiedere chiarimenti e la stessa operatrice mi ha detto che tutto si sarebbe sistemato in 2/3 giorni lavorativi. Sono tornato al Corner Iliad per altre 3 volte, in diverse settimane, perché ovviamente NON mi è stato accreditato nulla sino ad oggi. Ho inviato anche una PEC all'indirizzo [email protected] ma mi hanno risposto che "non si sono verificate le condizioni per effettuare un rimborso".
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239