Reclamo N° 295930

Anna maria
09 Aprile 2023
IL 30/12/22 SONO PASSATA A SCHEDA ILIAD SUL MIO CELLULARE CON OFFERTA DI 120 GB A 7,99 EURO AL MESE. AL MOMENTO DEL PASSAGGIO HO CHIESTO LA PORTABILITA' DEL MIO NUMERO. NONOSTANTE, AL MOMENTO DEL PASSAGGIO, IO ABBIA INVIATO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, NON E' STATA EFFETTUATA LA PORTABILITA' DEL MIO NUMERO. HO CONTATTATO TELEFONICAMENTE L'OPERATORE IL QUALE MI HA RIFERITO CHE HANNO RICEVUTO TUTTA LA MIA DOCUMENTAZIONE MA A CAUSA DI UN'ANOMALIA INFORMATICA QUESTA PORTABILITA' NON AVVIENE. SONO TRASCORSI QUASI 4 MESI A FRONTE DELLE 48 H PROMESSE DA ILIAD PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTO PASSAGGIO DI NUMERO. QUESTO MI HA CREATO NON POCHI PROBLEMI IN PARECCHIE SITUAZIONI. HO DOVUTO COMUNICARE IL MIO NUMERO "PROVVISORIO" DA 4 MESI IN DIVERSE SITUAZIONI. NON INTENDO RINUNCIARE A QUEST'OFFERTA CONVENIENTE, DESIDERO PORTARE A TERMINE QUANTO INIZIATO ED USUFRUIRE DI QUESTA OFFERTA GIA' IN ATTO MA CON LA PORTABILITA' DEL MIO NUMERO CONCLUSA. GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239