Reclamo N° 222958

Luciano
21 Gennaio 2021
Il 30 ottobre 2020 mia moglie ha sottoscritto un contratto con Iliad per la telefonia mobile. Il costo era di 17,90 pagato con bancomat. Per un errore del loro Sistema la cifra veniva addebitata 2 volte. Contattato il calcenter ci veniva riferito che avremmo dovuto aspettare 30 giorni per il rimborso. Trascorsi i 30 giorni e preso atto che il rimborso non era stato effettuato, ricontattavamo il cal center e l’operatore ci riferiva che avremmo dovuto fare una richiesta scritta allegando l’estratto conto bancario dal 30 ottobre ad oggi per dimostrare a loro che il rimborso non era stato effettuato. Io ho inviato una richiesta di rimborso ma mi sono rifiutato di allegare l’estratto conto perché mi pare una grave violazione della privacy. L’errore del doppio pagamento è stato, come anche ammesso da loro, un errore del loro Sistema. Credo che non stia a noi dimostrare che il rimborso non è avvenuto allegando il mio estratto conto bancario ma stia alla società Iliad verificare , visto che è stato un loro errore, che il rimborso non è stato effettuato. La richiesta di allegare l’estratto conto di tutti i nostri movimenti bancari mi, come ho già detto, una grave violazione della Privacy. Grazie per l’attenzione. Luciano Pompei
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