Reclamo N° 333828

Sergio
05 Luglio 2024
Il 31 maggio ho acquistato sul sito di Iliad Spa uno smartphone usando come metodo di pagamento il finanziamento ad interessi zero con la Findomestic. Il finanziamento, subordinato all'acquisto dello smartphone è stato approvato dalla Findomestic in data 5 giugno 2024 ed hanno provveduto ad effettuare il bonifico alla Iliad a saldo dello smartphone. Dopo ripetuti solleciti (effettuati a mezzo PEC) destinati sia alla Iliad che alla Findomestic, ad oggi 5 luglio mi è stata addebitata la prima rata del finanziamento ma dello smartphone nessuna traccia. La Iliad dice che del mio ordine non vi è alcuna traccia. Ho già chiesto l'annullamento alla Findomestic del finanziamento (sempre a mezzo PEC) ma intanto la prima rata è stata addebitata (anche se riferiscono che mi verrà restituita) Ora vorrei fare una denuncia per truffa alla Iliad. Ho qualche possibilità che venga presa in considerazione con eventuale risarcimento danni da parte di Iliad? Preciso che sono anche cliente Iliad con linea fissa e mobile dove non ho mai avuto alcun problema.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239