Reclamo N° 104360

Alessandro
19 Giugno 2018
Il 31 maggio mia figlia ha acquistato una SIM Iliad alle Gru di Grugliasco. Quel giorno la portabilità del vecchio numero non era richiedibile per problemi tecnici della Simbox: le dissero di provare "nei prossimi giorni" a richiedere la sola portabilità direttamente dal sito. Peccato che a oggi (19 giugno) nel sito l'opzione non sia ancora attiva. Peccato che nel frattempo continui (giustamente) il prelievo mensile dal vecchio gestore (Postemobile), che andrà avanti a prelevare finché avrà credito disponibile. Peccato che i gentili call center Iliad non ci sappiano dire QUANDO saranno risolti i "problemi tecnici" e si potrà richiedere dal sito la portabilità del numero e il trasferimento del credito residuo. È uno stallo messicano da cui Iliad dovrebbe aver il buongusto di tirarci fuori, visto che per colpa sua stiamo continuando a pagare anche il vecchio gestore! Grazie per l'attenzione
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