Reclamo N° 299345
Antonella
01 Giugno 2023
Il 9/05 ho sottoscritto un contratto online con Iliad richiedendo la sim tramite posta pagando 20€ circa per l’attivazione e la promozione e la sim mi sarebbe arrivata nei giorni successivi. Dopo 13 giorni e dopo aver contattato diverse volte Iliad , la sim non mi era arrivata e loro rispondevano in continuazione che sarebbe arrivata di lì a breve. Al quattordicesimo giorno ho deciso di mandare modulo di recesso perché a fronte di un pagamento non ho ricevuto il servizio per il quale ho pagato! All’invio del fax e pec per recedere mi è stato risposto che era illeggibile è incompleto ma senza precisare cosa! L’assistenza telefonica mi ha fatto capire che dovevo inserire il numero provvisorio che non mi è stato dato in quanto la sim non é mai arrivata a destinazione! Nel frattempo dopo due settimane ho dovuto sottoscrivere un altro contratto di persona per ottenere subito la sim! E pagando nuovamente 20 euro. Reclamo la mancata chiarezza e trasparenza di Iliad e la restituzione delle 20 euro per il quale ho pagato online senza ottenere il servizio richiesto!
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18