Reclamo N° 109710

Mario
24 Luglio 2018
Il giorno 11/07 ho attivato la sim di Iliad e richiesto la portabilità da 3. E' stata da loro presa in carico (con email di conferma) il 12/07 alle 09.00. Ad oggi 24/07 la portabilità è ancora "in corso" . ho chiamato ripetutamente la Iliad, ma il loro servizio assistenza, pur se molto gentile e garbato, si tratta soltanto di un call center non in grado di entrare nel merito delle pratiche. Loro possono vedere soltanto quello che vedo io sulla mia pagina personale, dove appunto risulta "in corso". A volte mi hanno detto che risulta dalla 3, la quale da me contattata ha detto di non aver nessuna richiesta di portabilità. altre volte mi è stato detto che ha volte i loro sistemi si "bloccano" ed alcune portabilità hanno bisogno di più tempo. La loro proposta è stata che io recedevo dal contratto e richiedevo una nuova sim, gli ho fatto notare che cosi facendo io avrei perso i soldi della sim gia pagata ed avrei dovuto acquistarne una nuova con ulteriore esborso, e che comunque avrei perso il diritto al risarcimento. La loro risposta è stata "aspetti" senza darmi e fornirmi nessuna data presunta, ne dandomi indicazione di aver aperto una pratica presso un ufficio preposto. Non hanno alcun accesso ai loro sistemi. Come posso uscire da questa stuazione? Potete aiutarmi a tutelare e sollecitare la mia portabilità?
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