Reclamo N° 304648
Giulio
08 Agosto 2023
Il giorno 7 Luglio effettuo la portabilità da Wind3 a Iliad, la cosa non va a buon fine (non si capisce il motivo) e mi ritrovo con la vecchia scheda bloccata e quella nuova con errore di "scheda non registrata sulla rete" e "scheda non abilitata per le chiamate". In pratica sono fuori dal mondo.
Dopo oltre 15 giorni di limbo decido di fare un ulteriore cambio e passare a Fastweb, con il proprietario del negozio inoltriamo richiesta di portabilità sperando che la cosa si risolva, invece niente, non riesco a recuperare il vecchio numero.
Passano altri giorni, e il giorno 2 Agosto riusciamo tra mille difficoltà a contattare l'assistenza Iliad la quale ci risponde di acquistare una seconda SIM dalla SimBox usando la funzione "sostituisci SIM danneggiata", la signorina al telefono ci rassicura anche che i 9,99€ dell'acquisto saranno riaccreditati sulla scheda come credito residuo. Procediamo come suggerito seguendo passo passo le istruzioni della SimBox. La cosa nuovamente non va a buon fine e si blocca lì.
Ad oggi 8 Agosto sul mio profilo Iliad mi ritrovo con due SIM, entrambe NON attive e senza la possibilità da parte di Fastweb di concludere la portabilità.
Per quanto mi riguarda, questi signori di Iliad sono dei veri criminali incapaci.
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