Reclamo N° 277289

Roberto
23 Agosto 2022
In data 13/08/2022 mio figlio si è recato presso iliad Corner - Grosseto - Centro Commerciale Marema' · Via Ecuador, 4, Grosseto, GR, 58100 per fare una ricarica a mia nuora al numero 3883617584, tutto è stato regolare tranne il fatto che il totem non a rilasciato la ricevuta e la vostra assistente ci a detto che erano alcuni giorni che non dava la ricevuto, dopo alcuni giorni mio figlio mi ha contattato perchè la ricarica non era arrivata e dato che erano in campeggio, ho provveduto a fare una nuova ricarica il 15/08/2022, ricarica fatta online avvenita subito ma dove è finita la prima ricarica?
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239