Reclamo N° 343605

Renzo
23 Novembre 2024
In data 17/9/24 sottoscrivo offerta "iliadbox Wi-Fi 7" Space di VIA FRANCESCO FILELFO 12 62029 TOLENTINO (MC). REicevute numerose mail di "Richiesta in lavorazione/ in sospeso per ragioni tecniche non dipendenti da iliad, argomentvano che Il mio indirizzo si trova in un’area bianca per cui potrebbero volerci alcune settimane per l’attivazione della nuova linea Fibra. Al 19/11/2024 contatto il 177 e chiedo di recedere. MI indirizzano sull'area dedicata del sito e procedo, ma mi negano il rimborso di quanto pagato. perche' non sono passati 90 gg.Un primo reclamo viene respinto e allora chiedo di poter riattivare il servizio come da mail inviatami per arrivare a 90 gg. Mi rispondono che non è possibile riattivare. Inoltro secondo reclamo che viene respinto perchè argomento identico al prtecedente. Scrivo allora sui messaggid ella loto pagina Facebook e mi rispondono che il rimborso non è previsto adducendo la motivazione che avevo sottoscritto l'offerta all'interno di locali commerciali, come specificato nelle Condizioni Generali del Contratto- ARTICOLO 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO, non è previsto il rimborso dei costi sostenuti. Obietto che tale documento riguarda le CONDIZIONI GENERALI PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE (APPLICABILI DAL 25/05/2021) mentre la CARTA DEI SERVIZI DI CONNESSIONE INTERNET E DI TELEFONIA VOCALE inviatami, espressamento prevesde al punto 2.1 INDENNIZZI / Ritardo nella portabilità del numero fisso / 30 giorni. Di fatto di giorni ne sono passati più di 60...... Iliad ha previsto rimborso 2,50 Euro per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimale di 50 Eur ., Io ho semplicemente chiesto i miei 39,99 pagati per un servizio MAI attivato. Ho mail e documentazione a mie mani da poter girare all'occorrenza.
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